Ogni desiderio degli sposi è un ordine per il personale dell’Augustus Resort, che mette a disposizione la propria moderna location per dare forma ai sogni dei futuri marito e moglie.
La qualità del nostro servizio è eccellente, il che garantisce come tutto andrà secondo i piani. In ogni scelta sarà inoltre possibile essere seguiti da esperti del settore wedding, con organizzatori suggeriti dalla nostra struttura.
Sei alla ricerca di una location da sogno per celebrare il tuo matrimonio gay? Leggi questo articolo
Rito civile all’Augustus Resort
L’Augustus Resort non offre soltanto la location perfetta per festeggiare ma anche quella ideale dove celebrare il proprio matrimonio civile. Un lungo vialetto, immerso nel verde, conduce gli sposi verso il gazebo della cerimonia. Lì ad attenderli gli invitati su sedie bianche. Il tutto posto dinanzi al mare del Salento.
Ci troviamo in uni dei tratti di costa più suggestivi della Puglia, con alle spalle la macchia mediterranea a completare questa cornice fantastica. Terminata la celebrazione, tutti potranno spostarsi in direzione delle sale interne, dell’area piscina o, magari, della Piazza della Luminarie o Piazza dei Cesari, spazi all’aperto finemente allestiti.
I nostri chef sapranno allietare sposi e invitati, tra buffet d’antipasti ricercati e pranzo o cena veri e propri. Seguendo le preferenze dei due protagonisti di giornata, inoltre, sarà possibile distribuire il tutto in più aree della nostra ampia struttura. Pensate, ad esempio, al taglio della torta, magari con fuochi d’artificio sullo sfondo marittimo, presso la Terrazza Panoramica, chiamata così non a caso. Un giorno da sogno in cui essere coccolati sotto ogni singolo aspetto.
Augustus Resort: salone cerimoniale per un matrimonio vista mare
Guida al matrimonio civile
L’idea di organizzare un matrimonio civile a volte spaventa, dovendosi confrontare con una certa dose di burocrazia. Negli ultimi 20 anni, però, l’iter è stato semplificato enormemente, ed ecco cosa bisogna fare per orchestrare il tutto al meglio, evitando problematiche.
Ecco la documentazione necessaria:
- carta d’identità in corso di validità ;
- atto di nascita;
- certificato di cittadinanza;
- certificato di stato libero;
- certificato di residenza.
Differente invece il caso delle seconde nozze, dovendo procurarsi anche una sentenza di divorzio o, in caso di vedovanza, di morte. Tutto ciò può bastare per un rito all’interno della Casa Comunale, ma non per una location differente, magari in una città non di propria residenza.
L’Augustus Resort offre totale assistenza agli sposi, guidandoli nei processi, dal contattare l’Ufficio di Stato Civile alle necessarie autorizzazioni. In questo non sarete mai lasciati soli. La celebrazione del vostro amore dinanzi al mare del Salento non avrà ostacoli di alcun tipo. Lo garantiamo.
Augustus Resort terrazza sul mare per il tuo evento speciale