Augustus Resort: tutti i motivi per un matrimonio all’aperto

Non solo magnifiche sale, scegliere l’Augustus Resort come location per le proprie nozze vuol dire anche sposarsi all’aperto. Un’esperienza memorabile, considerando la collocazione della nostra struttura, immersa nel verde del Salento.

Chiunque sogni un matrimonio civile dinanzi al mare non può che contattarci per individuare la giusta data e organizzare una visita, così da immaginare quel giorno speciale, con tutte le decorazioni del caso e piatti squisiti.

La cerimonia in sé si celebra sotto il romantico gazebo, raggiungibile attraverso il vialetto che taglia il curatissimo prato. Il verde dell’erbe si mescola al bianco delle decorazioni nuziali, mentre tutt’intorno è azzurro, tra cielo e mare. Un’atmosfera magica, resa tale soprattutto dalla leggera brezza marina, che va a regalare quel tocco in più a un’atmosfera già da fiaba.

Sei alla ricerca di una location da sogno per celebrare il tuo matrimonio gay? Leggi questo articolo

Perché sposarsi all’aperto

Sono svariati i pro da considerare in caso di un matrimonio meno convenzionale, svolto all’aperto, a pieno contatto con la natura. L’Augustus Resort garantisce quiete assoluta, potendo ascoltare i rumori gentili della macchia mediterranea e del mare, non quelli delle auto.

Tra i principali vantaggi c’è di certo l’atmosfera, ovvero il godere a pieno dei panorami che circondano ospiti e sposi. Natura viva e rigogliosa a perdita d’occhio, il che non fa che aumentare l’effetto romanticismo di questa giornata indimenticabile.

Gli ampi spazi sono inoltre ideali per i bambini, che avranno modo di divertirsi e non sentirsi costretti. Al tempo stesso si potrà consentire agli addetti di cimentarsi in fotografie creative, sfruttando sfondi paesaggistici invidiabili.

Dopo il rito, poi, gli chef dell’Augustus Resort provvedono al servizio del ricco banchetto. Si potrà scegliere di goderne a bordo piscina, con buffet o servizio ai tavoli. Assaporare queste pietanze con il dolce rumore delle onde e il profumo del mare non ha davvero prezzo. Di certo gli sposi e gli ospiti respireranno un’atmosfera di pace e quiete, per poi scatenarsi nella seconda parte della celebrazione.

Anche questo è un punto pienamente a favore di un matrimonio all’aperto, lo spazio garantito per lasciarsi andare, divertendosi con i neo marito e moglie, ballando fino a tardi, godendo dello splendido clima del Salento. Al calare della sera, poi, quello stesso panorama si trasformerà. In cielo ci saranno le prime stelle visibili e di colpo mille colori differenti, grazie ai fuochi d’artificio gestiti da mani esperte e professionali. Non resta che contattarci e dare inizio alla programmazione di questo sogno a occhi aperti.

White Night all’Augustus Resort: il party esclusivo dell’estate