White Night all’Augustus Resort: il party esclusivo dell’estate

L’estate in Salento è un’esperienza da vivere a ogni costo e farlo all’Augustus Resort ha senza dubbio una marcia in più. Siamo a Santa Cesarea Terme e nella nostra splendida struttura, a ridosso sul mare e immersa nella vegetazione pugliese, potrete prendere parte a un party esclusivo. Di seguito tutte le informazioni di cui avete bisogno per non perdere la chance di vivere la White Night dell’Augustus Resort.

Sei alla ricerca di una location da sogno per celebrare il tuo matrimonio gay? Leggi questo articolo

Cos’è la White Night

Si tratta semplicemente dell’evento più esclusivo dell’estate 2023 italiana. L’evento migliore che la Puglia possa regalare in questa caldissima stagione, in una location da sogno come Santa Cesarea Terme. In tantissimi sanno già di cosa si tratta e ogni anno provano ad accaparrarsi i biglietti per non mancare.

Spieghiamo però a tutti i motivi per i quali in nessun caso di dovrebbe mancare a una festa esclusiva come la White Night. Il pacchetto è completo, a dir poco, a partire da una struttura invidiabile, da vivere a pieno tanto di giorno quanto di notte. In questo caso alla panoramicità si aggiungono musica dal vivo, ampi spazi, drink in riva al mare e la possibilità di cimentarsi in un’atmosfera divertente, eccitante e anche romantica. Se l’estate è la stagione dell’amore, la White Night dell’Augustus Resort potrebbe agire da cupido per tantissime nuove coppie.

Augustus Resort: salone cerimoniale per un matrimonio vista mare

White Night: data e biglietti

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di venerdì 11 agosto. A un passo da ferragosto, nel cuore dell’alta stagione estiva, si celebra questo vero e proprio inno alla vita. Si consiglia caldamente di prenotare il proprio biglietto, cliccando sul link apposito, così da evitare amare sorprese all’ingresso.

I ticket vanno a ruba, infatti, il che potrebbe impedirvi di accedere al party salentino dell’anno. Come il nome del party ben spiega, esiste un rigido dress code. Infrangerlo vuol dire non aver modo di partecipare. Perchè rovinare il divertimento a tutti? Vestiti di bianco e contribuisci a rendere unica questa serata con vista mare.

Ricordiamo come il party sia a numero chiudo, il che vuol dire rapido sold out una volta tocca la quota massima di biglietti staccati. Il prezzo del biglietto è di 27 euro, il che consente di saltare la fila, accedendo direttamente alla struttura. Nel costo è previsto inoltre un drink al bar. Differenti i metodi di pagamento accettati, da carta di debito e credito a Paypal, da Saitspay a Socialpay, fino ai voucher. Non avete scuse, è tempo di scatenarsi dalle 22 di venerdì 11 agosto alle 4 del mattino di sabato 12. Vi aspettiamo.

Augustus Resort terrazza sul mare per il tuo evento speciale