Fiera Salento Sposi: idee originali per sposarsi all’Augustus Resort

Grande attesa per la Fiera Salento Sposi, che vedrà a breve l’inizio della nuova edizione. Un evento dal grande appeal, che offre un terreno d’incontro tra numerosi partner commerciali e le aziende del settore wedding. Un vero e proprio paradiso per tutte quelle coppie che sono in fase di programmazione del giorno più bello della loro vita.

Sei alla ricerca di una location da sogno per celebrare il tuo matrimonio gay? Leggi questo articolo

Fiera Salento Sposi: cosa sapere

Le date da segnare sul calendario sono quelle dal 29 settembre all’1 ottobre. Ecco quando si terrà la Fiera Salento Sposi presso il Grande Hotel Tiziano e dei Congressi a Lecce. I visitatori avranno modo di cimentarsi in un percorso tra numerosi stand di aziende leader nel settore.

Si potrà così scoprire la soluzione organizzativa più adatta ai propri gusti ed esigenze. Per alcuni si tratta di un momento utile per raccogliere idee. Per altri, invece, è tempo di passare alla fase pratica della preparazione. Ciò vuol dire individuare il giusto abito, soprattutto per la sposa, che è il più complesso da scegliere, ma anche per lo sposo e i vari testimoni. Che dire poi delle bomboniere, che molto spesso rappresentano un ostacolo che sembra insormontabile, dovendo combinare gusti, prezzi e vantare una certa creatività. Per non parlare poi delle fedi nuziali e magari dell’intrattenimento durante la cerimonia.

Questa è davvero un’opportunità da non perdere, incontrando ad esempio dei wedding planner molto esperti, in grado di guidare attraverso l’intera pianificazione. La Fiera Salento Sposi resterà aperta dalle ore 15.30 alle 21.00, ma l’orario cambia nel fine settimana. Al sabato e alla domenica, infatti, porte aperte dalle 10.00 alle 13.00, così come dalle 15.30 alle 21.00.

4 motivi per scegliere Augustus Resort

Sposarsi all’Augustus Resort

Individuare il giusto o la giusta wedding planner alla Fiera Salento Sposi offre di certo un vantaggio enorme, potendosi confrontare con esperti del settore. Se c’è però qualcosa che non richiede grandi grattacapi, è la scelta della location del proprio matrimonio da sogno.

Presso l’Augustus Resort ogni idea di nozze che si possa avere viene soddisfatta con classe. È possibile godere di una cerimonia celebrata all’aperto, dinanzi al mare, circondati dalla macchia mediterranea e immersi nei suoi profumi. Il percorso conduce attraverso il verde, verso il bianco gazebo, dinanzi al quale sono ben posizionate le sedie, bianche a loro volta, per gli invitati.

C’è poi la possibilità di scelta tra il salone cerimoniale e la piazza delle luminarie. Non è da escludere, poi, l’ipotesi di un matrimonio celebrato e festeggiato in più aree, integrando ad esempio lo spazio piscina per un buffet. Largo inoltre alla panoramica terrazza, dove ballare fino a tardi, gustare la torta nuziale e ammirare i fuochi d’artificio.

Come organizzare un matrimonio civile da favola all’Augustus Resort