Sono svariati i servizi su richiesta messi a disposizione da Augustus Resort per i propri clienti. La struttura è infatti pronta a rispondere a qualsiasi esigenza, tanto all’interno quanto all’esterno. Sono infatti svariati i contatti professionali intrattenuti, che consentono di proporre soluzioni di vario genere, come ad esempio il noleggio di scooter e moto.
Sei alla ricerca di una location da sogno per celebrare il tuo matrimonio gay? Leggi questo articolo
Noleggio auto e moto
L’Augustus Resort offre svariate soluzioni per riuscire a consentire alla propria clientela di spostarsi in maniera libera attraverso il territorio salentino. Ciò comprende scooter e moto, come detto, ma non solo.
Gli appassionati di bici possono infatti scegliere il modello preferito, evitando di farsi carico delle proprie, trasportate fin da casa. Ci si potrà così addentrare nella natura pugliese rigogliosa, raggiungendo il mare o altre mete. In alternativa è possibile avere a disposizione differenti modelli di seegway, così come e-bike. C’è soltanto l’imbarazzo della scelta.
Come organizzare un matrimonio civile da favola all’Augustus Resort
Salento: percorsi in moto
In tantissimi ogni anno decidono di cimentarsi nella scoperta delle bellezze del Salento in moto. È dunque utile segnalare quelli che sono i percorsi più panoramici e caldamente consigliati del tacco d’Italia.
Da non perdere, senza dubbio, è la SP 81, che è di fatto una delle strade più panoramiche di tutto il Salento e della Puglia. Va da sé che esprimersi in questo modo vuol dire, automaticamente, definire questo tratto tra i migliori in tutt’Italia.
Si tratta di un percorso a ridosso del mare, che passa attraverso aree magnifiche come Castro, Santa Cesarea Terme e Porto Badisco. Un tratto lungo circa 50 chilometri che, garantiamo, saranno indimenticabili. Il punto di partenza è Santa Maria di Leuca, piccolo centro balneare stupendo, che si trova tra Punta Ristola e Punta Meliso. Tra antiche grotte, ville ottocentesche, l’Acquedotto Pugliese e splendide spiagge, si tratta di una meta imprescindibile.
Si prosegue verso Castro, decidendo di fermarsi o meno in una delle due parti ben distinte, Castro Marina e Castro Superiore. Da ammirare le fortificazioni del Cinquecento, come ad esempio il Castello, sorto sulle rovine di uno più antico, e la Cattedrale.
Il cammino in moto prosegue con Santa Cesarea Terme, piccolo centro di tremila abitanti, che sorge su una scogliera a strapiombo sul mare. Un panorama unico sul Canale d’Otranto. Località famosa per le sue acque termali, di certo di giovamento dopo tanti km percorsi in moto. Come detto, il viaggio è lungo circa 50 km, e passa in rassegna svariate località. Si prosegue con Porto Badisco, un diamante del Salento, con la sua celebre caletta e la famosa Grotta dei Cervi. Si conclude il viaggio con Otranto, che si affaccia sullo stretto tra la Puglia e i Balcani. Grandissimo il tesoro storico custodito in questa città, tra il mosaico pavimentale della Cattedrale e il Castello Aragonese. Non resterete delusi.
Augustus Resort: organizza il tuo volo panoramico in elicottero