Matrimoni gay all’Augustus Resort: l’importanza dei colori

L’Augustus Resort è una delle location per matrimoni gay più affascinanti di tutta la Puglia. Scenario da sogno, grande professionalità e possibilità di adattare il tutto alle esigenze della nostra clientela. Di seguito riportiamo alcuni dettagli utili per consentire di immaginare la propria unione d’amore nella nostra struttura.

Sei alla ricerca di una location da sogno per celebrare il tuo matrimonio gay? Leggi questo articolo

Matrimonio gay: tema

Presso l’Augustus Resort seguiamo con attenzione i nostri clienti, passo dopo passo, fino al fatidico giorno. Ciò vuol dire facilitare anche la scelta di una wedding planner. Al tempo stesso, sapremo concordare eventuali modifiche con quella già individuata dalla coppia.

Offrire da una parte la macchia mediterranea, il suo panorama e i suoi profumi, e dall’altra le onde del mare, nel cuore del Salento, fa della nostra struttura la location per matrimoni gay ideale. Come non innamorarsi di questo scenario, immaginando il giorno più bello della propria vita sul nostro prato verde. Quando si parla di matrimonio, si tende sempre ad avere un’idea cromatica molto precisa in mente. Dal candore della sposa ai colori più scuri dello sposo. Ma perché vivere secondo le regole di altri? Si potrebbe così decidere di rendere candido tutto il resto, tranne se stessi.

Siamo soliti proporre un’elegante scenario bianco al centro del nostro verdeggiante giardino, con l’azzurro del cielo e del mare ad arricchire questo quadro paesaggistico di colori. Ci si muove lungo il percorso studiato, fino a raggiungere il centro della spirale di sedie, dove troveranno spazio gli invitati. Gli sposi o le spose saranno posti sotto il nostro gazebo dell’amore, dove risalteranno magari grazie a una particolare scelta cromatica.

Se tutt’intorno è elegantemente bianco, perché non proporre i colori del proprio cuore per esprimere ciò che si prova o ciò che si è. Non esistono regole e di certo l’Augustus Resort non ne impone sotto questo aspetto. La comunità LGBTQ+ ha un arcobaleno come simbolo, mirando ad abbracciare tutte le sfumature dell’animo umano. Perché non usare i propri colori per dipingere sulla tela candida della nostra struttura.

Location per matrimoni gay: dov’è possibile celebrare le unioni civili

Augustus Resort: nozze all’aperto

Avete mai pensato di sposarvi a bordo piscina, ma con vista sul mare salentino? L’atmosfera che creiamo per i nostri sposi è da favola, e nulla di meno. Luci soffuse che riflettono sulla superficie dell’acqua, cibo squisito, decorazioni studiate con il vostro wedding planner e, in generale, un panorama squisitamente naturale, con la macchia mediterranea da un lato e il mare dall’altro. Siamo una struttura riconosciuta e autorizzata come location per matrimoni gay, da celebrare nel cuore del nostro giardino, immersi nel verde, sotto il nostro splendido gazebo, testimone di tanti giuramenti d’amore nel corso degli anni.

I dolci salentini da gustare all’Augustus Resort